|

Media Consult Srl

Dove siamo

 

La sede legale, gli uffici tecnici ed il Poliambulatorio medico autorizzato (decreto n. 288 del 12 11.2008 e s.m.i) della Media Consult srl  si collocano nel contesto geografico e urbanistico della  zona orientale di Napoli che rappresenta il polo individuato e realizzato di sviluppo della Città Metropolitana per le scienze universitarie di ricerca tecnologica e di diritto del lavoro. Polo oramai concretamente ubicato a poche decine di metri dalla nostra Società.
La migliore raggiungibilità è stata, infatti, implementata e garantita tanto dalle vie urbane di comunicazione a normale e ad alto scorrimento offerte dalla Tangenziale di Napoli che dalle nuove e già operative stazioni della Linea 1 della Metropolitana di Napoli che vengono ad aggiungersi ai molteplici mezzi di collegamento tranviario e filo tranviario, su gomme e su ferro.
Alle caratteristiche di facile e veloce raggiungibilità della Media Consult con mezzi pubblici e privati, grazie alla sua collocazione sul principale asse viario della zona orientale di Napoli - il Corso San Giovanni a Teduccio al civico 262 - si aggiunge la corretta collocazione, priva di barriere architettoniche, dei suoi uffici tecnici e Poliambulatorio al piano terra di uno stabile dotato di ampio cortile e prossimo ad un garage sorvegliato. Imprenditori, Professionisti e Lavoratori possono raggiungere Media Consult e trattenersi nei suoi locali senza alcun'ansia di raggiungibilità e parcheggio autorizzato e sorvegliato. La struttura dei nostri Uffici e Sale Visita  è costituita da tutta una serie di locali, attrezzature tecnologiche ed impianti in grado di consentire lo svolgimento dell'attività di ricerca, tecnica, medico - diagnostica con tutti i professionisti, gli strumenti e le tecniche stabilite nelle discipline oggetto delle attività di prevenzione delle malattie professionali (Cardiologia, Neurologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Allergologia, Pneumologia e Medicina del Lavoro ) . Nella stessa struttura sono collocati ampi spazi per allocare l'archivio cartaceo ed informatico delle Imprese ed Enti pubblici e privati, soddisfacendo tutti i requisiti che consentano di lavorare "in sicurezza" e rispettando i principi della tutela della persona e dell'ambiente. Per tali motivi alla Media Consult è stata riconosciuta dalla QMS Italia la certificazione di qualità ISO 9001 – 2008 per la erogazione dei servizi di consulenza e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro ed erogazione di servizi di sorveglianza sanitaria.

 

Torna su