I nostri servizi per la Sicurezza nei luoghi di lavoro

Il D.Lgs. 81/08 é una normativa complessa e spesso incomprensibile per chi non ci lavora direttamente. Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo seguirla passo, passo nella comprensione dei punti fondamentali che permettono al datore di lavoro di adempiere ai suoi doveri in maniera chiara, semplice e nel rispetto delle leggi.

Il rispetto della normativa non deve ostacolare, ma supportare e favorire il raggiungimento degli obiettivi commerciali che l’ azienda cliente stessa si impone. Per questo motivo la MEDIA CONSULT si impegna con lei a pianificare il percorso che meglio soddisfa le sue richieste pur mantenendo i suoi impegni come datore di lavoro. La nostra società infatti offre tariffe tra le più vantaggiose, ed affidandosi a noi i nostri Database si occuperanno di avvertirla in prossimità delle scadenze, senza che il datore di lavoro non si debba preoccuparsi nulla e possa concentrarsi sulla sua attività. Inoltre i nostri corsi di formazione sono sempre aggiornati in accordo all’ evoluzione dei riferimenti normativi.

Da settembre 2020 La Media Consult é una sede territoriale A.I.F.E.S. a simboleggiare l’impegno e l’attenzione che la società stessa impiega nell’erogazione dei suoi corsi di formazione . Essere una sede territoriale A.I.F.E.S. significa essere un soggetto formatore qualificato, che risponde agli standard di qualità e formativi richiesti dal d.lgs.81/08. Con oltre 2000 i soci iscritti e 360 sedi territoriali AIFES si presenta come uno dei più qualificati soggetti formatori e risulta inserita nell’elenco, pubblicato dal Ministero dello Sviluppo Economico, delle Associazioni Professionali che rilasciano l’Attestato di Qualità ai sensi della Legge n. 4/2013, in tema di professioni non ancora organizzate in Ordini o Collegi. Oltre la qualità del servizio, le garantiamo anche elevate flessibilità in quanto può scegliere due diversi approcci in funzione delle esigenze: una formazione completamente da remoto in modalità E-Learning certificata. Prova on-line con erogazione del certificato ad un massimo 7 giorni dal superamento del test. Una formazione attraverso corsi e prova finale in aula, con erogazione dei certificati garantite ad un massimo 7 giorni dal superamento del test.

Schermata 2021-05-11 alle 21.03.43
Schermata 2021-05-11 alle 21.02.11
unnamed (1)
ANTINCENDIO
12344
stress-lavoro-correlato-asp-associazione-italiana-psicologi-1024x683.jpeg